Perfezionato in mattinata l’accordo di collaborazione tecnica tra il Massa Lubrense Calcio ed il Sorrento 1945.
Il Presidente del Massa Lubrense Calcio, Luca d’Esposito, ispirato dal motto della sua squadra “Uniti si Vince”, ha spinto per siglare questa intesa con il Sorrento Calcio, intesa a cui ha lavorato personalmente e frutto di diversi incontri con il presidente Cappiello e con il mister Guarracino, che alla fine hanno portato all’esito sperato.
Di seguito i commenti dei Presidenti delle due squadre.
“In un ottica di crescita e sviluppo dell’attività calcistica in tutta la Penisola Sorrentina a partire da oggi il Sorrento sarà ancora di più al fianco di tutte le realtà che con passione e impegno portano avanti progetti positivi per il nostro sport nel nostro territorio. I primi a volere fortemente la nostra partnership sono gli amici di Massa, dimostrando anche un forte legame con la nostra amata maglia rossonera“, commenta il Presidente del Sorrento Giuseppe Cappiello.
“Lavorare in silenzio porta grandi risultati. Con soddisfazione comunichiamo di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con il Sorrento Calcio, squadra più titolata della Penisola Sorrentina e punto di riferimento dell’intero comprensorio peninsulare, attualmente iscritta al campionato dilettanti ed allenata da mister Antonio Guarracino, allenatore molto abile nel lavorare con i giovani e scoprire sempre nuovi talenti, che al suo primo anno alla guida dei rossoneri è riuscito a portarli in serie D, malgrado il progetto societario prevedesse tempi più lunghi per raggiungere questo obiettivo. Tale connubio creerà opportunità per i nostri giovani calciatori, che avranno una maggiore visibilità e verranno costantemente monitorati da mister Guarracino, con la speranza che alcuni dei nostri ragazzi in futuro possano fare il salto di qualità”, aggiunge Luca d’Esposito.