IL TABELLINO DELLA GARA
MASSA LUBRENSE – SANTA MARIA LA CARITÁ: 1-1
MARCATORI: 19° Esposito ( 0 – 1 ); 28° Volpe ( 1 – 1 )
MASSA LUBRENSE: Gargiulo F., Vanacore, Apreda, Schettino ( dal 72° La Via ), Siniscalchi, D’Esposito (K), De Stefano ( dal 59° Gargiulo V. ), De Maio ( dal 63° Calabrese ), Zarrella, Marino ( dal 66° Lazzazzara ), Volpe.
A disposizione: Alfano G., Cosentino, Alfano L., Gargiulo S., Maresca da Silva.
ALLENATORE: Aiello Pasquale
AMMONITI: Calabrese, De Maio e Marino
ESPULSI: 55° Zarrella; 81° Gargiulo V. (somma am/ni)
SANTA MARIA LA CARITÁ: Sorrentino, Sicignano, Grimaldi, Raffone ( dal 56° Piacente ), Galasso ( K ), Isoldo, Bilgini, De Rosa, Esposito, Cuomo ( dal 66° Padovano ), Saponara.
A disposizione: Longobardi, Ingenito, Almetti, lOMBARDI, Cerchia.
ALLENATORE: CAVALLARO Francesco
AMMONITI: Padovano, Saponara e Sicignano
ESPULSI: 81° Esposito; 87° Saponara; 92° De Rosa
ARBITRO: RISPOLI Gennaro Emanuele di Nocera Inferiore
CRONACA
Partita equilibrata tra i nerazzurri e i sammaritani che provano, fin dai primi minuti di gioco, a mettere in difficoltà ognuno la difesa avversaria.
Il risultato si sblocca al 19′ quando Esposito porta il Santa Maria la Carità in vantaggio, ma i padroni di casa pareggiano dopo pochi minuti, al 28′ Volpe riporta la situazione in parità.
Il primo tempo si chiude sul pari.
Non cambia il copione nel secondo tempo, tranne che per i cinque cartellini rossi che l’arbitro estrae per i calciatori e per il mr. Aiello del Massa Lubrense.
Si conclude 1 a 1 la partita con grande delusione da parte di entrambe le squadre per la direzione di gara. Probabile l’invio di una lettera di protesta alla LND da parte delle società.